Fabrizio Angelelli - VMware & AWS

fabrizio  Cisco CCENT  Cisco CCENT  VMware VCP-DCV
Cisco Business Analyst Cisco Business Specialist Cisco Business Practitioner
       
    Amazon - SysOps Administrator Associate Amazon - Solution Architect Associate


Fabrizio Angelelli è un professionista nel mondo IT dal 2000, anno in cui inizia la sua esperienza alla Marangoni Tyre di Anagni. è di supporto all’allora IT Manager aziendale occupandosi di Client e Server Microsoft. Nel 2003 si trasferisce a Milano entrando in contatto con realtà e ambienti enterprise gestendo clienti come Wind-Infostrada, Agenzia delle entrate di Milano, ENEL e RCS (Gruppo Rizzoli) per il quale diventa esperto di ambiente Linux e Solaris.

Dal 2007 diventa free-lance ed inizia a occuparsi di formazione. Nel 2010 fonda con Virgilio Spaziani e Jody Palombi la società Next hop srl con focus sul Networking, Web Design, Servizi di Hosting e formazione.

Nel 2011 Diventa Project Manager per la Barabino & Partners occupandosi di grandi clienti dell’Information Technology come Intel, EMC e RSA Security, SUSE Linux, TeamSystem e Arduino.

Nel 2012 torna ad occuparsi principalmente di formazione e oltre a lavorare a tempo pieno per IpCert, collabora con l’Accademia di Comunicazione di Milano come Guest Lecturer nei Master di Social Media Communication, avendo in carico la parte più analitica del corso: Google Analytics, Social Media Analytics e Google AdWords.

E' certificato Cisco CCNA Routing & Switching, VMware VCP6-DVC, ZyXEL Wi Fi Expert, ZyXEL Security Expert e Innovaphone.

Nel 2015 si è specializzato nella parte Sales di Cisco certificandosi:
Cisco Business Value Analyst, Cisco Business Value Specialist, Cisco Business Value Practitioner

Dal 2016 è inoltre istruttore accreditato Amazon Web Services (AWS) per quanto riguarda la parte di Architecting e di SysOps Administration

Istruttore ufficiale VMware, si occupa per IpCert dei percorsi VMware Academy gestiti da IpCert Associazione no profit.


Per questioni di privacy, nomi, cognomi e CSCO sono inseriti sottoforma di immagine, evitandone così l'indicizzazione sui motori di ricerca.