Schermata-2014-01-07

Lavorando da più di 10 anni nel settore dell’information technology come sistemista, mi era venuta più volte l’idea di intraprendere percorsi formativi volti all’ottenimento di certificazioni. L’idea nasceva da due motivazioni di fondo: migliorare il mio profilo professionale e acquisire nozioni teoriche sul funzionamento delle tecnologie che avevo sempre implementato in maniera meccanica con il mero fine di raggiungere il risultato professionale richiesto.

Sfortunatamente però mi ero sempre imbattuto in proposte che richiedevano l’obbligo della frequenza in aula a costi quasi sempre inaccessibili. Il modello formativo proposto da IPCert si è rilevato invece, fin dalla prima visita sul sito web, rivoluzionario: formazione a distanza a prezzi concorrenziali e dopo il primo contatto con Jody e Virgilio la scelta d’iscriversi è stata immediata. E’ iniziato così un percorso lungo ed impegnativo, che grazie alla competenza, passione e disponibilità dei due istruttori si concluderà presto con tutte le aspettative esaudite.

Concludo inviando un sincero grazie allo staff IPCert per il lavoro fatto assieme e un messaggio a tutti coloro che magari indecisi sul da farsi si troveranno a leggere questo mio feedback: se avete passione per il networking, voglia di studiare e un po’ di spirito di sacrificio mettetevi nelle mani di Jody e Virgilio e i risultati saranno una conseguenza del tutto naturale...

Ci si vede sul forum!!

Emanuele

Questo studente possiede la certificazione ottenibile con il corso CCNA R&S Online