Testimonianza studente corso Cisco CCENT su ipcert.it

Ho iniziato nel lontano 2007 la mia esperienza con i corsi Cisco. Si trattava della vecchia versione CCNA, un classico corso in presenza. A causa del lavoro ho terminato soltanto il primo modulo ed ho dovuto abbandonare poiché non riuscivo a conciliare entrambe le cose.

Nell’autunno del 2013 ho deciso di riprendere questo percorso abbandonato sul nascere e cercando su internet un corso on-line ho avuto la fortuna di ritrovarmi sul sito di IpCert. Ho confrontato l’offerta formativa con altre ed a primo impatto il rapporto qualità/prezzo sembrava ottimo.

Dopo averli contattati ho capito che dietro alle parole c’era gente seria e competente. Il corso svolto è stato di alto livello e non poteva essere diversamente viste le capacità professionali degli istruttori. Altri dettagli che a mio parere fanno la differenza sono la disponibilità e le doti umane di Jody e Virgilio, sempre disponibili a risolvere qualsiasi problematica che si possa presentare ad uno studente. L’ultimo aspetto che mi preme sottolineare è l’ottima idea di mettere a disposizione degli studenti gli apparati reali, cosa non da poco.

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un corso di formazione nell’universo Cisco, IpCert è la scelta giusta poiché sono presenti tutti gli elementi che renderanno l’esperienza formativa davvero entusiasmante.

Questo studente possiede la certificazione ottenibile con il corso CCENT Online
ed ha proseguito verso la certificazione ottenibile con il corso CCNA R&S Online