Testimonianza studente corso Cisco CCENT CCNA su ipcert.it

Sono venuto a conoscenza di IPCERT tramite una collega che aveva già frequentato un corso presso di loro. Non ha avuto il minimo dubbio nel consigliarmeli per affrontare la preparazione all'esame CCNA R&S e devo dire che oggi, a fine percorso e a certificazione ottenuta sono seriamente soddisfatto.
La modalità di erogazione online per me era l'unico vero requisito e la fruizione è stata davvero sopra le aspettative.

Il materiale didattico a disposizione è completo, le lezioni sono tenute in maniera molto coinvolgente e i docenti sono davvero qualificati e disponibili.
Ci tengo a sottolineare il loro interesse a far si che tutti avessero chiari i concetti di ogni lezione, andando spesso fuori orario pur di facilitare la comprensione degli argomenti trattati.

Ho particolarmente apprezzato la modalità didattica adottata da Jody, che concentrava l'attenzione sulla costruzione, configurazione e analisi di scenari di rete con il packet tracer, spiegando 'sul campo' la lezione del giorno.

Il loro principale punto di contatto è il forum all'interno del quale vengono fatte tutte le comunicazioni relative al corso e dove è possibile postare qualsiasi domanda, tecnica e non, ottenendo velocemente una risposta.
Questo a mio avviso è il loro punto forte, la rapidità e la chiarezza con cui reagiscono alle tante sollecitazioni degli studenti dei vari corsi. La loro disponiblità nel cercare di soddisfare le esigienze di tutti si è mostrata più volte un grosso valore aggiunto.

Insomma, da fuori si ha la percezione di un'organizzazione davvero perfetta!
Spero di iniziare presto la CCNP :)

Questo studente possiede la certificazione ottenibile con il corso CCENT Online
ha proseguito verso la certificazione ottenibile con il corso CCNA R&S Online