Testimonianza corso Cisco CCNP

Professionalità, competenze, cortesia sono gli aspetti salienti che associo all'istruttore Ing. Virgilio Spaziani. La certificazione CCNP, conseguita al termine del corso da lui tenuto, è dunque il contesto in cui, grazie alle sue competenze, posso dire di aver acquisito capacità di analisi e competenze tecnologiche fondamentali, non solo per l'ottimo completamento del percorso formativo stesso, ma anche per l'acquisizione di un elevato know-how in grado di permettere un approccio fortemente qualificato, non solo dal punto di vista lavorativo, delle criticità inerenti il contesto network.

La sua capacità di rendere stimolanti le materie oggetto di studio, e la notevole professionalità con cui sono state approfondite, hanno dunque permesso di affrontare la comunque estesa quantità di argomenti trattati con sempre rinnovato interesse e crescente curiosità. Il corso da lui tenuto, in tal senso, oltre ad aver coperto gli argomenti richiesti per il completamento del percorso formativo CCNP, ha anche messo in evidenza tematiche, e specifici case studies, inerenti configurazioni effettivamente operative, manifestando dunque la sua grande sensibilità verso un contesto, quello del networking, fortemente legato, oltre che alla conoscenza teorica, anche all'implementazione operativa.

Tutto rosa e fiori dunque? Non proprio, purtroppo. Dal mio punto di vista un solo dispiacere... non avere la possibilità di lavorare insieme.

Questo studente possiede la certificazione ottenibile con il corso  CCNP R&S Online