fbpx
Testimonianza studente corso Cisco CCENT CCNA su ipcert.it

Il mio percorso formativo è cominciato lo scorso Giugno 2018 e terminato il 18 Dicembre 2018.
La prima nota di ringraziamento va a Fabio D'Avino, per tutto quello che ha fatto, per la disponibilità, per l'alto livello delle sue lezioni, per il suo grado di preparazione e il modo in cui spiega. COMPLIMENTI.

Il secondo feedback è per IPCERT.
Quando ho iniziato ad avere interessare al corso Cisco ho ovviamente trovato varie proposte sia on-line che off-line, ma la soluzione proposta da IPCERT è sicuramente stata quella che per me è risultata la migliore, e non posso che dare una valutazione più che positiva.
Il corso è stato per me molto interessante, mi ha insegnato tantissimo soddisfacendo a pieno le mie aspettative. Può sembrare lungo, ma sono certo che tutto l'impegno alla fine paga e ne vale la pena.

Un'altra cosa molto importante è la messa a disposizione di tutti gli strumenti necessari per apprendere i concetti richiesti in certificazione e allo stesso tempo tutto quello che sostanzialmente serve per fare pratica e approfondire gli studi.

Ringrazio anche coloro che ho avuto modo di conoscere in IPCERT a partire da Claudio, Jody, Andrea Dorsi e Americo Massotti. Grazie per la vostra disponibilità e professionalità.

Spero di aver dato a coloro che stanno proseguendo questo percorso una spinta morale per continuare con serenità lo studio, e a coloro che vogliono intraprendere questa strada un motivo in più per considerare l'offerta formativa di IPCERT.

Un Caro saluto e a presto!
Aniello Cepparulo

Questo studente ha frequentato il corso CCENT Online
ed ha proseguito con il corso CCNA R&S Online