Testimonianza studente corso Cisco CCENT CCNA su ipcert.it

Ho conseguito la certificazione CCENT ICND1 con ottimi risultati, grazie alla competenza e disponibilità di tutto lo staff Ipcert.
La professionalità dei docenti Jody e Marco e la tecnologia a disposizione degli studenti permette a chiunque di seguire il corso nel migliore dei modi anche per chi, come me, combina il lavoro con lo studio.

Le lezioni non si svolgono con distacco, ma c'è un coinvolgimento degli studenti che possono esporre in qualsiasi momento un quesito. Ovviamente, a lezione terminata, è possibile interagire e trovare qualsiasi risposta sul forum Ipcert, attivo h24.

Non mi resta altro che consigliare a tutti Ipcert, sia per chi è alle prime armi che per chi ha necessità di specializzarsi ulteriormente.

A breve il secondo obiettivo, CCNA Routing & Switching.

Logo IpCert piramide

Contatti

     328 37 84 030
   0775 16 26 500
   [email protected]

RICHIESTA INFORMAZIONI

DEMO GRATUITA DI 14 GIORNI
CORSO CCNA ONLINE
Puoi richiedere l'accesso alle prime 3 ore di lezioni e al materiale didattico del corso CCNA ON DEMAND, senza costi e senza alcun vincolo di acquisto.
Vuoi attivare la DEMO di 14 giorni e ricevere via mail le credenziali di accesso?