Cerca nel Sito...

Corso LPIC-1 in partenza - Logo certificazione Linux LPIC-1 In avvio martedì 17 Novembre una nuova edizione del corso LPIC-1. Il corso verrà erogato in Videopresenza attraverso piattaforma e-Learning, con lezioni live e con possibilità di interagire in tempo reale con l'istruttore.





Edizione novembre 2020 corso LPIC-1

Attraverso il corso sarà possibile acquisire competenze specifiche sull'utilizzo del sistema operativo GNU/Linux, più nello specifico sulla configurazione, installazione, gestione e manutenzione di server in ambiente linux.

Il corso consentirà di preparare e superare gli esami 101-500 e 102-500, entrambi necessari al conseguimento della Certificazione LPIC-1.

Saranno previsti due appuntamenti a settimana, ogni martedì e giovedì dalle ore 19.00 alle ore 22.00

Il corso Linux LPIC-1 consente di conseguire 3 certificazioni: la certificazione LPIC-1 attraverso il superamento degli esami 101-500 e 102-500, la certificazione Suse CLE - Certified Linux Administrator e la certificazione Comptia Linux+.

Gli obiettivi principali del corso Linux LPIC-1 sono:

 

  • Trasmettere tutte le competenze teoriche e pratiche necessarie all'ottenimento della Certificazione LPIC-1
  • Fornire competenze per un utilizzo professionale del sistema operativo open source più in uso nelle aziende



LPI Linux Professional Institute - IpCert corsi ufficiali Linux
IpCert è un Authorized Training Partner LPI
I corsi Linux di IpCert vengono erogati secondo gli elevati standard qualitativi previsti dal Linux Professional Institute


Per maggiori informazioni su caratteristiche e durata consulta la scheda del corso LPIC-1