CCNP-Routing--SwitchingSapevamo fosse nell'aria: di oggi infatti la newsletter che annuncia la validità degli attuali esami CCNP e del percorso di studi inerente.Il 29 Luglio 2014, Cisco ha annunciato che sarebbero stati apportati cambiamenti alla certificazione industriale.

Tanto per iniziare, la CCNP verrà allineata al nuovo modello (si chiamerà infatti CCNP Routing and Switching), ed i relativi esami ROUTE, SWITCH, e TSHOOT sono stati rivisitati. Stando a quanto riporta il Networking Academy, gli esami verteranno molto di più su IPv6 con focus sulle tecnologie Cisco StackWise, servizi di switching virtuali, e DMVPN (Dynamic Multipoint VPN).

Molto importante il fatto che gli attuali esami saranno sostenibili fino al 29 Gennaio 2015

Anche i percorsi NetAcad CCNP 6.0 verranno allineati ai nuovi esami. I corsi CCNP Routing and Switching (R&S) verranno rilasciati a gennaio 2015 e conterranno activity, hands-on lab, quiz, ed esami ovviamente aggiornati a quelle che sono le nuove competenze richieste. Anche i libri Cisco Press verranno pubblicati in quel periodo




jpJody Palombi

E' un istruttore Cisco, specializzato in tecnologie di Routing & Switching e Service Provider. Appassionato di Networking e tecnologia in generale, ama condividere le proprie conoscenze, ed ha scelto per tale motivo la carriera di formatore. Attualmente è in possesso delle certificazioni industriali Cisco CCENT, CCNA, CCNP Enterprise, CCNP Collaboration e CCNP Service Provider.
Logo IpCert piramide

Contatti

     328 37 84 030
   0775 16 26 500
   [email protected]

RICHIESTA INFORMAZIONI


DEMO GRATUITA CORSO CCNA

Puoi richiedere l'accesso alle prime 3 ore di lezioni e al materiale didattico del corso CCNA online, senza costi e senza alcun vincolo di acquisto.


Vuoi attivare la DEMO e ricevere via mail le credenziali di accesso?