CCDE VideoIn questo video registrato per Cisco, insieme a Elaine Lopes CCDE Certification Product Manager, Orhan Ergun (CCIE/CCDE), Andre Laurent (3xCCIE/CCDE) descriviamo gli step principali per approcciarsi alla certificazione CCDE e creare un piano di studio autonomo.



Con questo team stiamo proseguendo con il proggetto CCDE Resource List per aiutare tutti coloro che vogliono intraprendere il lungo cammino verso quella che secondo me è la più ambiziosa delle certificazioni Cisco in questo momento.



vsVirgilio Spaziani

E' un  Ingegnere Elettronico network designer certificato 3xCCIE (R&S,SP,Sec) e CCDE. Si occupa di proggettazione e formazione nelle tecnologie di sua competenza..Ama  lo studio ed applicazione delle tecnologie ed aiutare le persone a comprenderle nel miglior modo possibile. Con esperienza internazioninali in Russia, Singapore, Inghilterrs, vive in Svizzera dove lavora per clienti locali ed in generale europei.
Logo IpCert piramide

Contatti

     328 37 84 030
   0775 16 26 500
   [email protected]

RICHIESTA INFORMAZIONI


DEMO GRATUITA CORSO CCNA

Puoi richiedere l'accesso alle prime 3 ore di lezioni e al materiale didattico del corso CCNA online, senza costi e senza alcun vincolo di acquisto.


Vuoi attivare la DEMO e ricevere via mail le credenziali di accesso?